Lecce

Poggiardo - Domenica 17 Aprile 2016

Le ASD Velofans organizza, in collaborazione con il C.P. Uisp di Lecce, domenica 17 aprile 2016 a Poggiardo (LE) l'8° TROFEO SS. STEFANI – manifestazione di MTB del Circuito Salento Cup 2016, aperta a tutti i cicloamatori UISP, FCI e degli enti che hanno sottoscritto la convenzione e siano in regola con le prescritte coperture assicurative.

Nella cornice del sito archeologico della cripta dei Santi Stefani, anche quest’anno l'ASD Velofans ripropone il circuito di  mtb comprensivo del passaggio nella pineta Mari Rossi, con un favoloso single-trek tra gli alberi che e’ puro divertimento.  Il circuito e’ impegnativo ma, allo stesso tempo, molto scorrevole  e alla portata di tutti.

RITROVO: ore 08.00, nell’area antistante la cripta.

Pacco gara ai primi 100 che si presenteranno al tavolo dei giudici per la conferma dell'iscrizione.

PARTENZA: ore 9.30 dal sito del “parco dei guerrieri”.

A fine gara buffet  di frutta,  dolci e bevande e a seguire la premiazione degli atleti risultati vincitori.

Per quanto non contemplato nel presente comunicato, vigono i regolamenti della Lega Ciclismo Uisp.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO VENERDI' 15 APRILE ALLE ORE 18,  E DOPO TALE ORA SARA' PUBBLICATO SUL SITO UISP L'ELENCO DEGLI ISCRITTI.

SI PREGA CORTESEMENTE DI ATTENZIONE NEL COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE  AL FINE DI EVITARE ERRORI; LA CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE CHE VA CONSIDERATA SULLA BASE DELL'ANNO DI NASCITA E DI NON EFFETTUARE DUE VOLTE L'ISCRIZIONE.

Gli organizzatori vi aspettano per trascorrere insieme una piacevole giornata all’insegna dello sport e del  divertimento.

ISCRIZIONI CHIUSE

ISCRITTI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO